La mia newsletter parla di cambiamento, emozioni, speranze.

Si chiama [Vita fatta a mano] perché la scrivo per raccontarti storie e riflessioni che possono esserti utili per vivere la tua vita con più consapevolezza e avviare i cambiamenti che desideri. In poche parole: per aiutarti a costruire la vita che vuoi, per te, con le tue mani, le tue scelte, i tuoi desideri, la tua creatività e quello che sai già - solo che forse non te lo ricordi più.

Ne invio una al mese, raramente due, per condividere con te pezzi di vita reale – la mia, quella che osservo intorno a me, quella delle persone che ho aiutato con il mio lavoro.

Grazie alla newsletter, poi, vieni aggiornato in anteprima sulle mie iniziative in partenza e puoi prenotarti usufruendo di uno sconto speciale. 

A volte ci trovi anche dei regali riservati esclusivamente agli iscritti. Il primo lo ricevi al momento dell'iscrizione: la password per salire In soffitta, una sezione segreta del mio sito in cui troverai il meglio dei materiali che ho creato negli ultimi anni e che puoi scaricare gratis e da subito.

E oltre a tutto questo, è il modo migliore per rimanere in contatto con me. 
Ti aspetto! 

* significa che il dato è obbligatorio

Userò i tuoi dati per inviarti le mie newsletter [Vita fatta a mano]. Seleziona la casella qui sotto (EMAIL) che indica la modalità con cui ti contatterò. Se la lascerai vuota, non potrò inviarti le mie email.

Email Marketing Powered by Mailchimp