Scrivo la mia newsletter per raccontarti pezzi di storie e riflessioni che spero possano ispirarti ed esserti utili per procedere con più consapevolezza nella tua vita e avviare i cambiamenti che ti stanno a cuore. In poche parole: per aiutarti a costruire la vita che vuoi, per te, con le tue mani, le tue scelte, i tuoi desideri, la tua creatività e tutto quello che sai già. 

L’ho chiamata {Vita fatta a mano} ispirata dalla mia passione per l’artigianalità e tutto quel che, per l’appunto, è fatto a mano, imperfetto, (ri)costruito con pazienza, e per questo anche unico. Un po’ come la vita di ognuno di noi e il nostro personalissimo modo di metterci le mani. 

Le mie lettere vogliono essere un appuntamento tra me che ti scrivo e te che accogli le mie parole, ma più di questo un appuntamento intimo tra te e te{Vita fatta a mano}, infatti, ha il gusto delle pause lente e silenziose, di quelle in cui ci si mette comodi e ci si fa abbracciare dai ricordi confortevoli. Quelle in cui si sta un po’ con sé stessi, ci si ascolta e ci si chiede: come sto oggi? Quelle in cui ci si concede di guardare oltre e scoprire nuovi orizzonti, alla ricerca di ispirazione e nuove consapevolezze. 

La mia newsletter è anche dove vieni a conoscere prima di tutti gli eventi che organizzo e i progetti a cui mi dedico, e se sono previsti dei costi speciali per prenderne parte, uno è di sicuro per te. A volte ci trovi anche dei contenuti gratuiti pensati proprio per chi è alla ricerca di spunti per vivere più consapevolmente e vuole darsi (nuove) possibilità, proprio come te. 

I primi regali li ricevi un’ora dopo l’iscrizione: due guide scaricabili su ansia e stress, create con il desiderio di condividere con te qualche piccolo assaggio del mio lavoro che spero possa esserti subito di aiuto, perché a volte basta poco per mettere a fuoco cose utili e importanti e anche per cambiare alcuni aspetti della propria vita.

Oltre a tutto questo,
{Vita fatta a mano} è il modo migliore per rimanere in contatto con me. 

Ti aspetto! 

 

* mi dispiace, il dato è obbligatorio!

Userò i tuoi dati esclusivamente per inviarti le mie newsletter {Vita fatta a mano}. Seleziona la casella qui sotto (EMAIL) che indica la modalità con cui ti contatterò. Se la lascerai vuota, non potrò inviarti le mie email.

Email Marketing Powered by Mailchimp